Gio' Gatto


immagine rappresentativa artista

Nome: Gio'

Cognome: Gatto

Nazione: Italia

Social: Facebook

Bio:

Dato che mettere fin dall’inizio i puntini sulle “ i " sarebbe antipatico, cominciamo col posizionare bene gli apostrofi.
Ci chiamiamo 
GIO’GATTOsenza accento, con l’apostrofo e senza spazio


Nessuna difficoltà da parte nostra nel trovare la “ ò ” sulla tastiera: è una scelta che risale a ormai 30 anni fa, quando siamo nati, e che portiamo avanti con scrupoloso affetto.

Assolutamente vietato quindi mettere accenti, scriverlo senza apostrofo o aggiungere spazi a separare il GIO’dal GATTOGIO’GATTO si offende.

Eh sì. Perché GIO’GATTO non è solo un’azienda, ma è anche la persona che dà il nome all’azienda. Certo, non vi terrà il muso per questo, ma solo perché è di buon carattere.

A questo punto ci spiace dover informare quanti di voi ci telefonano ogni giorno chiedendo se possono parlare con il Signor Gatto.

Qui non esiste nessun Signor Gatto. E neppure un Dottor Gatto

Troverete però un GIO’GATTO, a cui non piace essere chiamato Signore, autore di sculture e quadri appassionati, collezionista implacabile di edizioni d’epoca, affettuoso papà,

creativo spericolato dai neuroni acrobatici, grande estimatore dell’arte in tutte le sue forme e, sì, anche imprenditore specializzato in Soluzioni Packaging e Shopping Bag di Lusso.

 

info@jksgallery.com